Certo! Anche se l'obiettivo finale sembri molto simile i realtà il come si raggiumge può essere molto diverso!In realtà si differenziano tra azioni che mirano ad aumentare la visibilità sul web in modo tale che venga riconosciuto e trovato più agevolmente nei motori di ricerca! I social network affiancano tali azioni attraverso pubblicità mirate Invece quando parliamo di pubblicità su Internet facciamo riferimento ad interventi esterni dove risulta molto importante il budget investito!Per ottenere il miglior risultato la cosa migliore sarebbe combinare sia la visibilità che la pubblicità.
La visibilità per i prodotti e i servizi di un’azienda, di un’impresa o anche di un libero professionista, è uno dei fattori che vanno a vantaggio di una comunicazione digitale per promuovere il business di riferimento. La possibilità di poter conoscere e gestire i feedback dai consumatori, sia positivi che negativi, permette all’azienda di avere un’interazione diretta con i propri clienti. Dunque una maggiore attenzione alla reputazione e all’immagine di un’impresa.
Perchè per evitare di sprecare tempo e denaro la tua web agency di fiducia si occuperà di elaborare sempre nuove strategie di marketing che possano offrire alla tua Azienda soluzioni più efficaci in relazione ad obiettivi che possono essere realmente raggiunti!.